Etops, gruppo svizzero che offre una vasta gamma di soluzioni e servizi per il settore finanziario, ha recentemente annunciato che Bruno Kellenberger è entrato a far parte della società in qualità di Chief Revenue Officer (CRO). Attraverso un post su LinkedIn, la software house ha spiegato che Kellenberger vanta un solido background nella conduzione di aziende che forniscono soluzioni per il Wealth Management e il Software-as-a-Service (SaaS).
Prima di assumere l’incarico presso Etops, Kellenberger ha ricoperto il ruolo di CEO in KYC Spider, oltre che aver occupato nel corso degli anni precedenti diverse posizioni dirigenziali presso Avaloq e all’interno di banche e gestori patrimoniali. Il manager, fa sapere Etops, ha costantemente dimostrato la sua competenza nel comprendere le esigenze dei clienti e nel promuovere le loro strategie di crescita attraverso l’applicazione di tecnologia all’avanguardia. Fortemente radicato nel segmento del private banking, Kellenberger possiede sia una vasta esperienza aziendale e una profonda comprensione dei requisiti normativi del settore bancario, sia una profonda competenza nell’implementazione di soluzioni tecnologiche innovative.
Il gruppo, che meno di un mese fa è stata nominato tra le 100 migliori Fintech in tema ESG, si augura il massimo successo grazie a questo nuovo innesto nell’executive team.