In occasione delle festività natalizie Cedacri, noto fornitore italiano di piattaforme software per banche e istituti finanziari, ha comunicato attraverso un proprio post su Linkedin di supportare l’iniziativa “Christmas Jumper Day” di Save the Children Italia.
Il “Christmas Jumper Day” è un’occasione per divertirsi, indossando un maglione buffo a tema natalizio, il jumper appunto, e contribuendo così ad aiutare i bambini e le bambine in Italia e nel mondo che vivono situazioni difficili. Chiunque lo desidera potrà fare una donazione a Save the Children Italia, indossare il jumper durante la giornata lavorativa e anche scattare una foto e condividerla sui social media usando l’hashtag #ChristmasJumperDay.
Cedacri, parte del gruppo ION, si è detta entusiasta di aver organizzato presso tutte le proprie sedi il “Christmas Jumper Day”, un’occasione per condividere un momento speciale che ha coinvolto l’intera azienda per far brillare la magia del Natale e supportare una causa meravigliosa in un’atmosfera festosa e solidale. La società augura infine a tutti un Natale meraviglioso e un Anno Nuovo ricco di successi e soddisfazioni.